TOP
Image Alt

Happyvoyage

Aiuti di Stato (Anno 2021)

In ottemperanza alla L. 124/2017 (commi da 125 a 129) che obbliga la pubblicazione, entro il 30 giugno sul nostro sito aziendale, dell’elenco completo degli aiuti e contributi pubblici ricevuti nell’esercizio dell’attività di impresa nel corso dell’anno precedente.
Vi informiamo che la società HappyVoyage srl, durante l’anno 2021, ha ricevuto un totale di 48.076,85 euro di contributi per agenzie di viaggio e tour operator.


Articolo scritto da : BEVILACQUA SAMANTHA

Preparare una valigia, imbarcarsi, visitare nuovi posti; non significa viaggiare. Per me viaggiare significa provare a vedere come vive la gente del posto, emozionarmi davanti a loro, gestire con cura ogni dettaglio anche quello economico. Con lo stesso spirito e desiderio vi farò vivere la vera esperienza del Viaggiare, contattatemi.
Il blog che state leggendo non rappresenta una testata giornalistica, in quanto le informazioni sono scritte senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori che ne hanno firmato l’articolo.

Post a Comment

You don't have permission to register
error: Content is protected !!