TOP
Image Alt

Happyvoyage

Una nuova avventura

Si preannuncia una bella mattinata di sole e siamo stati alloggiati in un confortevole hotel di Roma, che vi vogliamo segnalare per cortesia professionalità e pulizia, il Noba Hotel. La HappyVoyage è pronta per una nuova avventura, che inizierà tra qualche ora, volete sapete di cosa si tratta?

Ci avviamo presso la Caos Film del gruppo Albatros per registrare una serie di interviste televisive in cui presentiamo la nostra opera IL FIORDO ROSSO SANGUE all’interno dei nostri programmi televisivi. Si tratta di un passaggio a cui abbiamo tenuto molto dal punto di vista promozionale, anche perché la trasmissione “Se Scrivendo”, in Italia, è una delle pochissime dedicate alla letteratura e ad aver superato le 2.000 puntate. Inoltre nel corso degli anni hanno ospitato autori emergenti e grandi nomi della letteratura e del giornalismo italiani. Maurizio Costanzo, Gianrico Carofiglio, Margaret Mazzantini, Dario Fo, Barbara Alberti, soltanto per citarne alcuni, sono stati più volte ospiti delle loro trasmissioni.

Di seguito vi indichiamo le messe in onda dei passaggi promozionali del nostro libro nelle trasmissioni prodotte, appena registrate:

TV – Canale ARTE ITALIA 125 del digitale terrestre

  • Intervista/Recensione all’interno del programma televisivo Se Scrivendo – Bookshow: puntata n. 2097, in onda il 08/01/2024 alle ore 20:30.
  • Presentazione dell’opera nel programma televisivo Se Scrivendo – Bookshelf: puntata n. 2099, in onda il 10/01/2024 alle ore 20:30.
  • Citazione in chiusura a Se Scrivendo: puntata n. 2098, in onda il 09/01/2024 alle ore 20:30.
  • Intervista/Recensione all’interno del programma televisivo Dieci Libri: puntata n. 1099, in onda il 12/01/2024 alle ore 20:30.

RADIO – Radio Galileo (per le frequenze, consultare il sito)

  • Audio della trasmissione ‘‘Dieci Libri’’ ritrasmesso nel programma radiofonico La Luna e i Falò: puntata n. 1099, in onda il 11/01/2024 alle ore 14:20.

buona visione


Articolo scritto da: INCICCO LUCA

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato (Edgar Allan Poe). Col desiderio di rendervi il ricordo più piacevole possibile, mi sono sempre impegnato nel realizzare e creare il viaggio dei vostri sogni !! Leggete uno dei miei articoli o contattatemi qualora desiderate fare un viaggio.
Il blog che state leggendo non rappresenta una testata giornalistica, in quanto le informazioni sono scritte senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori che ne hanno firmato l’articolo.

Post a Comment

You don't have permission to register
error: Content is protected !!