TOP
Image Alt
Accountant

SAMANTHA BEVILACQUA

Ufficio Centrale

+39.366.2151612

Preparare una valigia, imbarcarsi, visitare nuovi posti; non significa viaggiare. Per me viaggiare significa provare a vedere come vive la gente del posto, emozionarmi davanti a loro, gestire con cura ogni dettaglio anche quello economico. Con lo stesso spirito e desiderio vi farò vivere la vera esperienza del Viaggiare, contattatemi.

Mi chiamo Samantha, e sono cresciuta a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Amo conoscere ed imparare nuove lingue e nuove culture. Nel corso della mia vita ho sempre lavorato in un ufficio fra le classiche 4 mura, occupandomi di contabilità e consulenza fiscale. Anche se all’apparenza può non aver nulla a che fare con la professione di Travel Agent, la realtà è ben diversa. Infatti nel corso del tempo quel lavoro “sicuro”, mi ha permesso di viaggiare. La mia formamentis è quella di contabile, perciò anche quando si tratta di viaggiare applico il seguente principio: “ottenere il massimo risultato con il minimo costo”. Questa è anche una delle ragioni per cui amici e conoscenti nel tempo mi hanno chiesto di organizzare i loro viaggi. Tuttavia cercare un volo e un hotel su internet non significa essere dei veri Travel Agent, perciò non appena ne ho avuto la possibilità ho frequentato un corso intensivo che mi ha permesso di acquisire le competenze necessarie per svolgere questo lavoro in maniera professionale. Durante il corso ho appreso direttamente dai Sales Manager dei migliori Tour Operator l’utilizzo di programmi professionali per gestire la corretta metodologia nel fare prenotazioni di : biglietteria, crociere, soggiorno hotel, stipula assicurazioni, soggiorno villaggi, tour nel mondo e tanto altro. La mia esperienza formativa è stata resa più completa grazie all’opportunità di accompagnare, gestire e coordinare gruppi turistici in varie zone del mondo, come: New York, New Jersey, Florida, Caraibi, Spagna, Francia, Grecia e tanto altro. La maturità raggiunta come Agente di Viaggio si nota in maniera evidente dalla mia creazione personalizzata di viaggi di nozze, dove la ricerca del dettaglio è il sogno ricercato del cliente.

La mia storia

Vi farò un excursus cronologico del mio lavoro all'interno della società

• Nel 2016 collaboro come referente sul posto della HappyVoyage, in un tour di gruppo con un itinerario da favola tra gli USA ed i Caraibi, durante quel periodo ho avuto modo di comprendere …..

• Nel 2017 continua la mia collaborazione in altri viaggi di gruppo, tra crociere e tour. Nel corso del tempo inizio sempre più a capire come interfacciarmi con il cliente … bla bla

• Nel 2018 frequento la 1° classe di Travel Agent; con lo scopo di offrire un servizio migliore e professionale ai miei clienti, durante il corso ho avuto modo di …..

• Nel 2019 coniugo la mia professionalità di contabile con la nuova professione turistica ed entro a far parte dello staff centrale con la qualifica di “Accountant”. Questo ruolo mi permette di . bla bla…

• Nel 2021 ……..

Contattami

    You don't have permission to register