TOP
Image Alt

Happyvoyage

Fiera degli Sposi 2022

Al centro congressi Raffaello dell’hotel Casale di Colli del Tronto si è appena conclusa la 19ª edizione di ’Sposi in Riviera’, una manifestazione predisposta dall’agenzia Oriana Grandi Eventi. Indubbiamente Oriana Simonetti è da anni una garanzia per i futuri sposi in quanto questa manifestazione permette di osservare ed apprezzare una marea di proposte interessanti per rendere unico il loro matrimonio!

L’aspetto importante per gli sposi è la possibilità di visionare diverse proposte per ciascun settore, in effetti a questa manifestazione vi hanno partecipato le migliori aziende del territorio, i quali hanno avuto accesso con ingresso libero. In questi due giorni le coppie prossime al matrimonio si sono rese conto di come sia indispensabile rivolgersi a dei professionisti la possibilità di organizzare la loro giornata memorabile, che sia l’abito della cerimonia, spettacoli e musica, la location dove mangiare o la creazione della loro luna di miele. In questo momento di chiusura (domenica pomeriggio) vi è anche una sfilata di Moda Sposi, con tutte le nuove collezioni.

Naturalmente la HappyVoyage è stata presente al più importante manifestazione degli sposi che si è svolta nelle Marche, con un suo esclusivo stand (il nr. 019) di oltre 12mq. Allestimento è arredo è stato curato nei dettagli, cosa che ha per permesso di avere una doppia postazione su cui poter intavolare delle conversazioni con le coppie degli sposi. La posizione dello stand era stata ragionata preventivamente con l’organizzazione che ha permesso alla HappyVoyage di essere posizionata nel corridoio principale, proprio all’inizio della fiera esattamente davanti al palco delle sfilate.

Il suo allestimento inoltre portava la coppia a notare immediatamente lo stand grazie a dei rollup specifici per gli sposi posizionati sopra a dei cubi luminosi in cui vi erano foto di location turistiche esotiche. Tutto questo ci ha permesso, a fine manifestazione, di avere quasi 70 schede preventivi pronte per essere lavorate in perfetta sintonia con gli sposi.

Non possiamo che essere felici di questo ottimo risultato ottenuto e siamo sicuri che adesso grazie al nuovo staff fiera, veramente professionale, si riuscirà a creare la luna di miele sognata dagli sposi. A tal fine la HappyVoyage ringrazia: Luca, Samantha, Laura ed Alberio per il lavoro e la competenza mostrata.

 


 

La Oriana Grandi Eventi di San Benedetto del Tronto (via Pontida 6) oltre alla fiere degli sposi è molto conosciuta come organizzatrice di eventi, ed è coinvolta in vari format Rai e Mediaset, che si avvalgono della sua professionalità

 


Articolo scritto da : BEVILACQUA SAMANTHA

Preparare una valigia, imbarcarsi, visitare nuovi posti; non significa viaggiare. Per me viaggiare significa provare a vedere come vive la gente del posto, emozionarmi davanti a loro, gestire con cura ogni dettaglio anche quello economico. Con lo stesso spirito e desiderio vi farò vivere la vera esperienza del Viaggiare, contattatemi.
Il blog che state leggendo non rappresenta una testata giornalistica, in quanto le informazioni sono scritte senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori che ne hanno firmato l’articolo.

Post a Comment

You don't have permission to register
error: Content is protected !!