Come è andato il primo “Pranziamo tutti insieme”?

Venerdi 1° gennaio lo staff della HappyVoyage si è alzato di buon mattino, per iniziare a montare per la prima volta un set di registrazione video all’interno della nuova sala polivalente (ex sala corsi da 30 posti). Cosa sarebbe accaduto da li a poche ore?

Come promesso, in collaborazione con lo chef Sascha Paoletti, abbiamo realizzato il primo pranzo virtuale con i nostri clienti. A causa dei protocolli Covid-19 che ci affliggono tutt’oggi, è sempre impossibile potersi incontrare e mangiare insieme. Allora ecco l’idea innovativa, figlia di una serie di eventi online che la HappyVoyage ACADEMIA stà organizzando come: virtual tour biblici, corsi di lingua, fotografia, make up, pittura, functional training e tanto altro; invitare tutti voi ad un pranzo virtuale!

Già giorni prima si avvertiva la sensazione dell’attesa, dell’aspettativa che questo evento comportava. Infatti la nostra collaboratrice, Katia Maio, a sorpresa e di sua spontanea volontà, creava addirittura un video di presentazione dell’evento nella sua propria cucina.

Indubbiamente abbiamo capito dove possiamo migliorare e cosa dobbiamo modificare, ma la risposta entusiastica dei tantissimi partecipanti sia in collegamento ZOOM che live sul nostro canale Youtube è stato ben oltre le nostre più rosee aspettative !

Possiamo affermare questo, leggendo i commenti(*) che ci hanno lasciato prima di salutarci, ve ne scriviamo solo alcuni dei tantissimi ricevuti:

  • Il saggio re Salomone scrisse: “per l’uomo non c’è niente di meglio sotto il sole che mangiare, bere e rallegrarsi” e oggi grazie a questo evento, “Pranziamo tutti insieme” organizzato da HappyVoyage, ho avuto la gioia 😀 di divertirmi in cucina, imparando nuove ricette e metodi. È stato bello stare in gruppo e seguire LIVE i consigli dello CHEF, scoprire e conoscere luoghi e origine dei piatti in preparazione è poi gustarli insieme, …ma lontani 😬 🎬BUONA LA PRIMA 👍 Si può replicare! – Sandro
  • Un esperienza bella, diversa dal solito , un modo per passare il tempo in compagnia e fare nuove conoscenze. – Patrizia
  • E’ una vita che cucino per lamia famiglia, ma non sono brava a cucinare il pesce. Eseguire le ricette insieme allo chef è stato davvero semplice. Non appena sarà possibile avere ospiti, farò esattamente il menù di pesce che ora ho imparato a fare. – Caterina
  • Complimenti per questo evento, riuscito molto bene 👍🏼 ed interessante il fatto che è tutto a sfondo turistico – Teodora
  • Mi piace mangiare, ma non cucino e solitamente non mi interesso di ricette. Ma seguire il corso di cucina all’HappyVoyage è stato molto divertente e diverso dalle solite e noiose trasmissioni di cucina – Bruno
  • Non sono un esperta nella preparazione del pesce ma grazie alla lezione di cucina dello chef Sascha posso dire che ho imparato a preparare la pasta con le vongole. Ho imparato a cucinare la rana pescatrice che non conoscevo affatto, ottimi anche gli accorgimenti come i crostini al burro che hanno esaltato il gusto del pesce. Tiramisù dal gusto molto delicato. Ho imparato tanto in appena un’ora grazie all’Happyvoyage e mi sono divertita anche molto – Adele
  • Grazie alla HappyVoyage e allo chef Sacha per aver organizzato l’ evento! Avete presentato un menù con ottime ricette semplici da preparare a casa. Nello stesso tempo vi ringrazio di averci fatto visitare “virtualmente” alcune città italiane legate alla ricetta.

Oppure osservando le TANTISSIME foto (solo alcune le abbiamo postate in fondo all’articolo) inviate dei piatti che hanno realizzato durante l’evento, anzi per usare il nostro nuovo motto “piatto riuscito” durante il pranzo online!!

Come già accennato, questo evento si inserisce nell’ambito dell’iniziativa della HappyVoyage , che cerca di soddisfare il desiderio di viaggiare e stare insieme dei propri clienti (in questo caso sarebbe meglio definirli cuochi) durante questa emergenza sanitaria mondiale. Nel fare ciò, la HappyVoyage ha creato un nuovo brand commerciale definito “HappyVoyage ACADEMIA“, dove si avrà la possibilità di partecipare, anche a delle vere lezioni online su diverse categorie: Lingua, Cucina, Make Up, Fotografia e tanto altro.

Prossimo appuntamento, sempre collegandoci via ZOOM alla sede della HappyVoyage, sarà per mercoledì 06 gennaio alle ore 11:30, con il secondo pranzo a base di carne.

(*) commenti non preconfezionati e rilasciati di loro spontanea volontà !!

About the Author

By happyvoyage / Shop_manager, administrator, bbp_keymaster, bbp_participant

Follow happyvoyage
on Gen 03, 2021

Il Tour Operator HappyVoyage opera da anni nel mondo del turismo offrendo un ampio ventaglio di proposte nazionali e internazionali. L'ufficio centrale, situato a Grottammare, e’ diventato simbolo di competenza, serietà ed affidabilità per tutti. Con gli anni la società ha sviluppato sul territorio nazionale una rete di travel agent, per offrire un servizio capillare alla propria clientela.

No Comments

Leave a Reply