L
o
a
d
i
n
g
Please specify image url
Katia Maio
Travel Agent

Un pittore del 1800 (Gustave Flaubert) disse: viaggiare rende Modesti, Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo. Io penso che viaggiare e come sognare , la differenza è che non tutti al risveglio ricordano qualcosa , mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. E se volete vivere i vostri viaggi in modo diverso e più profondo seguite questi 5 consigli: ascolta , osserva , assaggia , cammina e scopri … sono consigli semplici, ma se messi in pratica il vostro viaggio prenderà un’altra forma.. Quindi cosa aspettate a viaggiare ? Io voi…. E voi… ?

puoi trovarmi qui

Katia Maio

Lazio (Pomezia)

Ciao, mi chiamo Katia Maio sono nata nella provincia di Como vivo a Roma e ho origini siciliane e calabrese. Vi chiederete perché vi dico questo … forse è il motivo per cui oggi sono qui , e sono una Travel Agent. Se mi dovessero chiedere, dove ti piacerebbe vivere, non saprei cosa rispondere. Ho avuto modo di girare quasi tutta l’Italia da nord a sud, in ogni posto ho trovato qualcosa di magico. Ho viaggiato anche all’estero : Messico, Santo Domingo, Tunisia, Capo Verde, Spagna , Francia ecc.. ogni posto mi ha regalato tante emozioni. Viaggiare è una delle esperienze più belle e interessanti che si fanno durante la nostra vita; lasciare la routine quotidiana , fare nuove esperienze, vedere posti nuovi, conoscere persone diverse, le culture,i costumi, le abitudini e i cibi tipici locali, tutto questo fa parte del fascino di un viaggio ,ma non solo…ci sono viaggi che possono cambiare la vita di ognuno di noi! Ho viaggiato tanto, un motivo è stato anche x uno dei miei lavori precederti: l’animatrice turistica questa figura sta a stretto contatto con il cliente per soddisfare le esigenze, ha grandi doti organizzative, e una spiccata propensione a lavorare per obiettivi, e uno degli obiettivi dell’animatore e essere un agente di viaggio , lavorare a stretto contatto con il pubblico , relazionarsi con il cliente per individuare le sue esigenze , aiutandolo a pianificare i propri viaggi . Offrire ai clienti il viaggio o la vacanza dei loro sogni non ha prezzo. Perché lavorare con Katia della HappyVoyage ?

  1. Perché collaboro con una delle migliori agenzie di viaggio più innovative serie e soprattutto sincere che troverete su tutto il territorio italiano.
  2. Perché la squadra della HappyVoyage non è una squadra competitiva, Ma è una vera e propria famiglia.
  3. Perché sono quello che stavi cercando : un agente in grado di soddisfare tutte le tue esigenze… e se non sarò in grado di soddisfarle tutte, sarò in grado di essere così umile da dirtelo!

Cosa aspetti? Viaggia con noi… non verrai mai considerato un numero…. Ma farai parte di una vera e grande famiglia!

Contattami

Usando questo form accetto che i miei dati vengano salvati da questo sito web.