VIRTUAL TOUR

Come è andato il primo “Virtual Tour Biblico”?

Un traffico di utenti talmente considerevole, un’affluenza di account inaspettata che ha bloccato la “sala attesa” virtuale di ZOOM ritardando l’inizio del tour per diversi minuti. Alla fine, per non far aspettare ancora, l’ufficio centrale della HappyVoyage ha dato il consenso di accettare l’ingresso a tutti coloro che entravano nella sala attesa, senza verificare se si erano registrati o meno.

Il pubblico ha pazientemente atteso, ma è stato ripagato da un’esecuzione ammirevole ed ha potuto rivivere i percorsi, le città e gli aneddoti che l’apostolo Paolo ha avuto nei suoi viaggi missionari in Asia ed in Grecia. Possiamo affermare questo, guardando i commenti(*) che ci hanno lasciato prima di salutarci, ve ne scriviamo solo alcuni dei tantissimi ricevuti:

  • “Grazie del bellissimo tour. Abbiamo percorso insieme gli itinerari dei viaggi di Paolo ed il tour ce li ha fatti apprezzare e godere. Viene voglia di vederli di persona. Le immagini erano belle e chiare e le spiegazioni sono state molto interessanti, con gemme che non conoscevamo. Non vediamo l’ora di vedere altri tour! Grazie ancora, saluti dalla Slovenia.” – Mirco e Nadia
  • “Grazie … Un ringraziamento a tutto il vostro staff. Davvero un bellissimo lavoro. Tanta professionalità e competenza. Esperienza sicuramente da rifare, buona notte !!” – Donato
  •  “Grazie per il tour è stato davvero edificante !” – Maurizio
  • “Buongiorno …, grazie per il viaggio virtuale fatto ieri sera. Purtroppo ad un certo punto abbiamo dovuto lasciare, ma davvero grazie di cuore per l’opportunità avuta !” – Patrizia
  • “Grazie del bel tour è stato davvero molto interessante” – Eliseo e Nadia
  • “Grazie è stato bellissimo poter viaggiare assieme a tutti voi!” – Mauro

Il tour si inserisce nell’ambito dell’iniziativa della HappyVoyage , che cerca di soddisfare il desiderio di viaggiare dei propri clienti (in questo caso sarebbe meglio definirli spettatori) durante questa emergenza sanitaria mondiale. Nel fare ciò, la HappyVoyage ha creato un nuovo brand commerciale definito “HappyVoyage ACADEMIA“, dove si avrà la possibilità di partecipare, tra brevissimo,  a delle vere lezioni online su diverse categorie: Lingua, Cucina, Make Up, Ballo e tanto altro.

Prossimo appuntamento, sempre collegandoci via ZOOM alla sede della HappyVoyage, questa sera stessa 07 dicembre alle ore 20:00, con la seconda parte del viaggio di Paolo: “I passi dell’apostolo Paolo in Italia”.

(*) commenti non preconfezionati e rilasciati di loro spontanea volontà !!

About the Author

By happyvoyage / Shop_manager, administrator, bbp_keymaster, bbp_participant

Follow happyvoyage
on Dic 07, 2020

Il Tour Operator HappyVoyage opera da anni nel mondo del turismo offrendo un ampio ventaglio di proposte nazionali e internazionali. L'ufficio centrale, situato a Grottammare, e’ diventato simbolo di competenza, serietà ed affidabilità per tutti. Con gli anni la società ha sviluppato sul territorio nazionale una rete di travel agent, per offrire un servizio capillare alla propria clientela.

No Comments

Leave a Reply