TOP
Image Alt
Sales Manager Sud Italia

LEANDRO MIRTO

Sede: Siracusa - Sicilia

+39.320.6407748

Esplorate. Sognate. Scoprite. Sia che desideri organizzare un viaggio avventuroso, una vacanza con bimbi al seguito o un viaggio extra lusso sarò felice di contribuire a realizzare il vostro desiderio, curando ogni dettaglio per soddisfare ogni esigenza , come se a partire fossi io stesso !!

Una volta qualcuno ha detto che “viaggiare è l’unica cosa che compri che ti rende più ricco” e, in effetti, vedere il mondo è un’esperienza unica che ti lascia sempre qualcosa e che arricchisce la tua persona sotto diversi aspetti.
Impossibile non restare affascinati dalle strade che si percorrono, dalle persone che si incrociano, dai luoghi meravigliosi che si visitano con il loro bagaglio di tradizioni, usanze e sapori. Io viaggio perché sono curioso. Questo è senz’altro il filo conduttore dei miei viaggi. Viaggio per scoprire mondi nuovi, per conoscerne i dettagli e per ampliare i miei orizzonti. La curiosità è ciò che mi mantiene vivo.
Viaggio per staccare dai ritmi e dai problemi della vita di ogni giorno. Il viaggio mi assorbe completamente. Quando inizio una vacanza, che sia lunga o breve, cerco di isolarmi da ciò che accade nel mondo che vivo ogni giorno. Il viaggio per me è un’esperienza che inizia nella mia testa nel momento della scelta della meta e che continua a vivere anche dopo il ritorno nei miei ricordi.
C’è gente che mi dice sempre: “Sei sempre in giro per il mondo, non sei mai a casa!” A volte per seguire i nostri sogni, per fare cose che ci stimolino, che ci rendano felici, abbiamo bisogno di allontanarci da casa, perché a volte i momenti più belli e le decisioni giuste si trovano al di là delle mura della paura che molte persone non hanno il coraggio di varcare.
Molti decidono di stare a casa e di rifugiarsi dietro quelle mura perché è la scelta più “sicura”. Ma a volte abbiamo bisogno di scoprire la diversità del mondo e di soddisfare la nostra curiosità. Ne abbiamo bisogno per apprezzare le piccole cose quando siamo lontani da casa, per scoprire noi stessi, come siamo capaci di rapportarci con gli altri e quanto possiamo essere indipendenti.
Quindi mi troverete tra un biglietto aereo, mille progetti e nelle sale d’attesa degli aeroporti, che amo perché hanno quell’odore di adrenalina e di libertà che ben poche cose sono in grado di darmi, forse solo l’istante prima del decollo, quello in cui sei sospeso tra il vecchio e il nuovo, tra l’attesa e la paura dell’ignoto.

La mia storia

Vi farò un excursus cronologico del mio lavoro all'interno della società

descrivi prima brevemente la tua storia nel mondo dei viaggi

• Nel 2018 frequento la 1° classe del corso di “Trave Agent”, con l’occasione ho avuto modo di …. descrivi ciò che hai imparato nel corso

• Nel 2019 collaboro come referente sul posto, sia in una crociera di gruppo, formato da oltre 380 persone, nel mediterraneo, che in un tour negli USA di 15gg. Con l’occasione ho potuto comprendere ….. affinato le mie qualità ……

• Nel 2020 nonostante il blocco totale del mondo del turismo a causa della pandemia covid-19, continuo a collaborare con la HappyVoyage per il disbrigo di tutte le formalità che si venivano a creare con i clienti e nel limite del fattibile continuare ad organizzare viaggi come il gruppo ad agosto in un villaggio nella calabria.

• Nel 2021 svolgo la mansione di Sales Manager Sud Italia, questo ruolo mi dà la possibilità di ……….. …. …. bla bla

descrivi cosa vuoi fare ora nel mondo del lavoro … aneddoti di vendite viaggi … e ricorda che la tua pagina dovrai annualmente correggerla ed integrarla

Contattami

    You don't have permission to register