TOP
Image Alt
Travel Agent

TAMARA PUSCEDDU

Sede: Guasila - Sardegna

+39.340.8406606

'Pacchetti di felicità'... questo immagino di fare quando incontro una persona per progettare insieme un viaggio. E questo è il fine del mio lavoro; perciò metto a disposizione la mia passione unita a competenza e massima professionalità perché ogni persona MERITA di viversi il suo personale 'pacchetto di felicità!

Mi chiamo Tamara, sono nata in una grande isola, la Sardegna!
Sin da piccolissima i viaggi sono sempre stati la mia passione; ricordo con mio padre col suo camion a girare su e giù per l’ isola.
Mi sentivo una piccola esploratrice in un grande universo in cui non ce fine nello scoprire, osservare ed imparare.
Ogni cosa mi affascinava: il mare con le sue sfumature di colore, i sassolini bianchi come i confetti, la campagna in primavera con la sua varietà di fiori, la neve così soffice e bianca e quel senso di pace che ti lascia, i paesini in cui il tempo sembra si sia fermato, gli sguardi della gente ricchi di emozioni.
Da tutto, dalle più piccole e semplici e da quelle maestose ed imponenti, ho imparato che siamo talmente piccoli in questo mondo e conosciamo troppo poco rispetto a quello che ce da conoscere!
Nella vita ho svolto vari tipi di lavoro, ma durante l’anno trovavo sempre del tempo per organizzare dei viaggi insieme agli amici. Mi occupavo di tutto, del luogo da visitare, cosa vedere, dove pernottare e come arrivarci. Per me il viaggio iniziava già da allora!
Gli anni sono passati tra mille avventure e nuove esperienze e con grande piacere nella primavera 2018 la mia strada ha incrociato la HappyVoyage, persone di grande professionalità ed esperienza nel settore del turismo che hanno permesso a persone come me di trasformare una passione in un lavoro.
Così ora percorro questa strada al loro fianco, per permettere a ogni tipo di persona di realizzare il loro sogno, che è anche il mio: viaggiare!

La mia storia

Vi farò un excursus cronologico del mio lavoro all'interno della società

descrivi prima brevemente la tua storia nel mondo dei viaggi

• Nel 2018 frequento la 1° classe del corso di “Trave Agent”, con l’occasione ho avuto modo di …. descrivi ciò che hai imparato nel corso

descrivi cosa vuoi fare ora nel mondo del lavoro … aneddoti di vendite viaggi … e ricorda che la tua pagina dovrai annualmente correggerla ed integrarla

Contattami

    You don't have permission to register