TOP
Image Alt

DIRITTO DI VOLO

Con il supporto del nostro studio di professionisti del settore legale, specializzato nel settore turistico, gestiamo gratuitamente i reclami dei clienti delle agenzie di viaggi relativi a problemi e disagi per i passeggeri aerei come: ritardo volo, cancellazione volo, negato imbarco, overbooking, bagaglio smarrito, bagaglio consegnato in ritardo e bagaglio danneggiato.

Ricorda che in linea generale:

  • Ritardo e cancellazione volo – Se il tuo volo ha subìto ritardi o cancellazioni, potrebbe spettarti un risarcimento da 250 a 600 euro a seconda della tratta aerea di riferimento.
  • Bagaglio smarrito o danneggiato – Se il tuo bagaglio è stato smarrito, ti è stato consegnato in ritardo oppure è stato danneggiato, puoi ottenere il rimborso delle spese sostenute, risarcimento fino a circa 1.100 euro.
  • Overbooking, negato imbarco – In caso di sovraprenotazione (dall’inglese: overbooking) o negato imbarco, potrebbe spettarti un risarcimento fino a 600 euro.

I nostri compensi derivano esclusivamente dal pagamento da parte della compagnia aerea, senza applicare alcuna commissione su alcun rimborso ottenuto.

 

Hai avuto un disservizio? Clicca sul logo in basso e scrivici un’email.
Ti forniremo tutta la nostra assistenza

    Newsletter

    If you have questions, do not hesitate to ask!

    Follow Me

    Subscribe to Get Daily News.

    You don't have permission to register
    error: Content is protected !!