TOP
Image Alt
Travel Agent

SERENA PESCARA

Sede: Monopoli - Puglia

+39.333.9037617

Partendo dalla considerazione che viaggiare apre il cuore e la mente, sono diventata una Travel Agent perché viaggiare è sempre stata una mia passione.
Mi piace dare ai miei clienti un servizio completo, che vada oltre il semplice pacchetto turistico.
Serietà, energia, trasparenza e tanta voglia di fare sono le caratteristiche che contraddistinguono il mio essere Travel Agent.

Mi chiamo Serena Pescara e amo viaggiare. 
Ho avuto la possibilità di viaggiare oltre Italia sin da piccola, grazie ai miei genitori. Ho fatto mia l’idea trasmessami, che viaggiare sia il miglior modo di spendere il proprio tempo e le proprie risorse perché arricchisce la mente e il cuore scoprendo nuove culture, conoscendo nuovi punti di vista e relazionandosi con tutto ciò che è diverso da noi.
Sono stata più volte negli Stati Uniti e in Canada; poi in Messico, Giamaica, Caraibi, Grecia, Croazia, Spagna… 
Ho accompagnato un numeroso gruppo crocieristico nelle tappe del Mediterraneo (Grecia e Croazia), esperienza che mi ha permesso di sviluppare ulteriormente capacità organizzative, adattabilità, sapersi cimentare in nuove situazioni, spirito di intraprendenza, comprensione dei bisogni altrui… qualità che un Travel Agent deve possedere.
Lavoro in collaborazione con mia mamma, il che unisce caratteristiche come energia, maturità, innovazione e occhio al bisogno del cliente finale. Unire due personalità e punti di vista talvolta differenti ci porta a considerare più opzioni consone al cliente in modo tale da mirare al suo benessere e non deludere le sue aspettative.
L’esperienza si acquista con il tempo, è vero, ma credo che la passione e la voglia di mettersi in gioco accomuni tutti quelli che scelgono per lavoro ciò che gli piace fare, e questo è quello che ho fatto. Vorrei trasmettere a tutti i miei clienti la stessa voglia che ho io di viaggiare.
Vedere negli occhi di tutti, bambini e adulti, quanto il mondo sia colorato è una sensazione impagabile perché sono convinta che “viaggiare e cambiare posti conferisce nuovo vigore alla mente”.
Contattatemi e sarà un piacere poter mettere a vostra disposizione la mia passione e voglia di fare.
La mia storia

Vi farò un excursus cronologico del mio lavoro all'interno della società

descrivi prima brevemente la tua storia nel mondo dei viaggi

• Nel 2018 frequento la 1° classe del corso di “Trave Agent”, con l’occasione ho avuto modo di …. descrivi ciò che hai imparato nel corso

• Nel 2019 collaboro come referente sul posto in una crociera di gruppo, formato da oltre 380 persone, nel mediterraneo. Con l’occasione ho potuto comprendere ….. affinato le mie qualità ……

descrivi cosa vuoi fare ora nel mondo del lavoro … aneddoti di vendite viaggi … e ricorda che la tua pagina dovrai annualmente correggerla ed integrarla

Contattami

    You don't have permission to register