TOP
Image Alt
Travel Agent

LAURA BASTIANELLI

Sede: Civitavecchia - Lazio

+39.346.3744278

Sei un viaggiatore o un turista? Non lo sai? Allora potrai scoprirlo chiedendomi di organizzarti un viaggio. La Terra è un gioiello e come tale ogni posto che nasconde è un tesoro da scoprire! Dammi la possibilità di farti scoprire posti nuovi o posti anche soliti ma da un altro punto di vista...magari quello del viaggiatore o del turista!
Grazie a questa professione, ultimamente ho potuto seguire dei corsi di formazione online e relativo conseguimento di diploma, per destinazioni affascinanti e travolgenti, che sono: nel 2020 Mauritius, Seychelles, Philadelphia e in queste ultime settimane Isole Maldive, Finlandia, Isole Fiji e Hawaii.
A te la scelta

Uno scrittore, giornalista e poeta italiano scrisse: “L’arte è questo: scappare dalla normalità che ti vuole mangiare”. Quando si parla di arte pensiamo a un pittore e a un suo dipinto o a un sarto che disegna una bozza di un abito che poi trasforma e completa di ogni dettaglio, lo imbastisce e poi lo realizza cucendolo, fino a farlo indossare con meraviglia unica! L’arte può essere stupore, ingegno, fantasia, estro e può trasmettere gioia, passione, vivacità, tristezza e monotonia ecc.

Possiamo dire che creare viaggi è allo stesso modo un’arte: fa scappare qualcuno da una normalità che lo vuole mangiare. E io amo creare viaggi, che facciano proprio questo: evadere dalla routine e che trasmettano tanta emozione, vivacità e soprattutto la mia vera passione nel crearli e nel personalizzarli.

Un viaggio fatto su misura fa la differenza: non può essere uguale per tutti. Dev’essere disegnato, imbastito e cucito sul viaggiatore o turista che sia. Un tour naturale non è detto che piaccia a tutti; un viaggio in bici a tappe potrebbe non piacere a chi ama invece il relax totale e così via.

Ecco perché, a 38 anni, anche se un po’ tardi, ho preso la decisione di diventare una Travel Agent HappyVoyage a tutti gli effetti! Perché negli ultimi anni ho organizzato viaggi per conto mio, precisi e “su misura”, per accontentare al meglio chi doveva viaggiare. E ci ho messo passione, tempo, anche affetto, conoscendo nei dettagli gli interessi del viaggiatore o del turista, non proponendo un pacchetto qualunque, ma creando ad “arte” un viaggio personalizzato, che facesse scappare “dalla normalità che vuole mangiare”.

La mia storia

Vi farò un excursus cronologico del mio lavoro all'interno della società

descrivi prima brevemente la tua storia nel mondo dei viaggi

• Nel 2019 frequento la 2° classe del corso di “Trave Agent”, con l’occasione ho avuto modo di …. descrivi ciò che hai imparato nel corso

descrivi cosa vuoi fare ora nel mondo del lavoro … aneddoti di vendite viaggi … e ricorda che la tua pagina dovrai annualmente correggerla ed integrarla

Contattami

    You don't have permission to register