TOP
Image Alt
Tax Advisor

ELISEO VAGNONI

Ufficio Centrale

+39.0735.383570

Un giorno il presidente Luigi Einaudi affermò che ``Il denaro dei contribuenti deve essere sacro``. Con questo concetto di sacralità in mente, lavoriamo negli uffici della HappyVoyage per versare nella maniera corretta le imposte dovute. Facciamo questo tra innumerevoli regole fiscali, tasse e normative applicabili al comparto turistico.

Stretta del governo per un sempre più oneroso gettito fiscale, livelli elevati di trasparenza fiscale richiesta dalla finanza, crescita della vendita mondiale e di un commercio sempre più elettronico, verifica di una supply chain aziendale efficiente, nuove regolamentazioni nazionali e normative cross border sempre più invasive.

Sono questi alcuni aspetti fiscali e normativi  che le aziende, come la HappyVoyage,  si trovano a combattere. Uno scenario sempre più difficile, in cui l’innovazione tecnologica e la globalizzazione stanno ridisegnando completamente la struttura economia turistica.

Per aggredire un ambiente così provocatore, lo studio “Eliseo Vagnoni” è partner professionale della HappyVoyage. Dimostrandoci affidabili e sicuri in grado di offrire soluzioni immediate alle varie problematiche fiscali aziendali.

La nostra storia

Vi farò un excursus cronologico della nostra società

• Nel 2010 apre la HappyVoyage srl; un’agenzia turistica nella città di Grottammare (AP), a pochi passi dal famoso “Lungomare delle Palme”, offrendo un ampio ventaglio di proposte turistiche nazionali ed internazionali. Nel corso del tempo esperienza e professionalità vengono messe a disposizione anche per l’organizzazione di viaggi di gruppo sia piccoli che grandi, iniziando a farsi conoscere nel panorama nazionale.

• Nel 2015 vengono acquistati dei locali adibiti a negozio, uffici e magazzino per l’archiviazione di documenti; siti nella Strada Prov. Valtesino ai num. 156-158. Questo acquisto permetterà di avviare una procedura di riorganizzazione aziendale; passando da una semplice agenzia viaggi ad un vero Tour Operator diventando così simbolo di competenza, serietà ed affidabilità per l’intero territorio italiano.

• Nel 2018 si inizia a sviluppare una rete di Travel Agent; con lo scopo di offrire un servizio migliore, capillare e professionale alla propria clientela, seguendoli e coccolandoli da vicino in ogni momento. Da quell’anno verranno istituiti dei corsi “Travel Agent HappyVoyage” creando delle vere e proprie classi di studio, con lo scopo, perfettamente riuscito, di istruire e creare professionisti da integrarsi ed amalgamarsi nella rete commerciale aziendale.

• Nel 2020 viene dato il via alla trasformazione del sito web, passando da una semplice vetrina online dei viaggi proposti, ad una vera e propria integrazione e rapporto diretto tra azienda e cliente. Oltre a proporre pacchetti viaggio ed offerte crociere, la piattaforma permetterà di consultare guide di viaggio, leggere articoli e guardare video.

• Nel 2021 vi è la nascita del primo catalogo “HappyVoyage Emozionarsi Viaggiando: ITALIA”, aprendo cosi la possibilità alla propria rete commerciale di iniziare a vendere un prodotto esclusivo fatto di villaggi mare e strutture in montagna.

Contattami

    You don't have permission to register