L
o
a
d
i
n
g
Please specify image url
Sascha Paoletti
Chef

Un romanziere francese, Pierre Benoît, un giorno disse che la ricetta è come un tema musicale, un cuoco intelligente è in grado di suonarla ogni volta con una variazione diversa. Con questa motivazione interiore cerco ogni volta che cucino di poter esprimere ed enfatizzare il piatto che sto preparando per soddisfare maggiormente il palato del mio cliente!

puoi trovarmi qui

Sascha Paoletti

Marche (Ripatransone)

Mi chiamo Sascha Paoletti e mi sono diplomato nella ristorazione presso l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “Buscemi” di San Benedetto del Tronto.  Vivendo in una località a forte impatto turistico ho potuto sviluppare ed enfatizzare in poco tempo tutte le nozioni culinarie studiate.

Come professionista svolgo, indifferentemente, le mansioni di addetto alla preparazione della linea antipasti, primi, secondi o dolci. Che siano per eventi matrimoniali o, a livello stagionale, per specifiche strutture ricettive.

Il mio rapporto con la HappyVoyage sarà proprio quello di scoprire insieme, tutti i segreti di questa fantastica professione che io amo definire arte … la cucina!

Contattami

Usando questo form accetto che i miei dati vengano salvati da questo sito web.