Cosa abbiamo fatto durante il lockdown ?

Mentre tutto il mondo era attanagliato dalla morsa del virus Covid-19, l’umanità gemeva e si addolorava per le perdite umane che questo “essere” comportava. L’impresa del turismo si fermava completamente; per giorni, settimane, mesi, le uniche telefonate e contatti con i clienti erano disdette o richieste di cambio data. Inutile negare il senso di sconforto e frustrazione che tutto ciò comportava!

Ma il momento di profonda disperazione, era quando si udiva riecheggiare l’unico “suono” nel silenzio assordante della notte: le sirene spiegate delle ambulanze che prestavano soccorso! Allora il battito del tuo cuore si fermava al solo pensiero che, forse, il prossimo suono della sirena era proprio per te!

© PIXABAY – NILE

Ebbene mentre tutto il mondo si richiudeva in un terribile “lockdown”, noi iniziavamo a dar vita ad un’idea, un progetto: scrivere un libro che permetta ad una persona inesperta di diventare un vero Travel Agent. Indubbiamente l’idea era figlia di una necessità, fornire un libro di testo valido, durante i corsi interni di Travel Agent, a quante persone desiderano far parte dello staff commerciale della HappyVoyage.

Nello sviluppare il progetto di scrivere un libro, ci siamo resi subito conto che era impossibile racchiudere tutte le informazioni in un’unica pubblicazione. Per quante pagine potevamo immaginare potesse contenere il libro, le argomentazioni e la necessità di informare e di scrivere era maggiore!

Allora, ecco la soluzione la nascita di una collana “Come diventare un Travel Agent”, in cui ciascun libro ha una sua tematica che risponde ad una necessità specifica. Ma, allo stesso tempo, il primo libro della collana doveva essere un’introduzione esauriente a tutto il mondo lavorativo turistico.

 

  • p.s.

qualora desideriate maggiori informazioni circa i 10 volumi di studio “Come diventare un Travel Agent”, vi invitiamo a scriverci cliccando qui 

About the Author

By happyvoyage / Shop_manager, administrator, bbp_keymaster, bbp_participant

Follow happyvoyage
on Set 25, 2020

Il Tour Operator HappyVoyage opera da anni nel mondo del turismo offrendo un ampio ventaglio di proposte nazionali e internazionali. L'ufficio centrale, situato a Grottammare, e’ diventato simbolo di competenza, serietà ed affidabilità per tutti. Con gli anni la società ha sviluppato sul territorio nazionale una rete di travel agent, per offrire un servizio capillare alla propria clientela.

No Comments

Leave a Reply