I nostri Travel Agent

“Correva l’anno” 2018 quando la HappyVoyage iniziò ad organizzare dei corsi di Travel Agent all’interno della propria struttura per poter meglio organizzare e gestire il rapporto con la propria clientela, iniziando pian piano a creare una rete network.

Come la HappyVoyage sta facendo questo?

Riflettendo sulle corrispondenze fisiche ed umane che viviamo nella vita di tutti i giorni, tralasciando questi ultimi due mesi di blocco causa covid.19, anche le relazioni professionali devono essere strutturate per poter creare e garantire un rapporto reciproco e benefico. Facendo leva su questa base che la HappyVoyage si stà creando e circondando, di una rete di professionisti “Travel Agent” interessati ad aiutarsi e a restituire reciprocamente il valore che l’azienda dà, giorno per giorno.

Quando la HappyVoyage ha cominciato a costruire la sua rete di Travel Agent, non ha considerato il tornaconto economico dell’accordo o cosa poteva ottenere da quell’intesa, come elemento cardine del suo progetto; piuttosto ha creato la rete di Travel Agent sulla base di come potrà essere utile e vantaggioso per entrambe le figure.

Per chi desidera far parte di questa rete network, la HappyVoyage ha istituito un vero e proprio corso interno con l’intento, perfettamente riuscito, di istruire e creare professionisti da integrarsi ed amalgamarsi nella propria struttura aziendale. Per fare ciò la HappyVoyage si avvale :

  • della professionalità di istruttori (i Sig.ri: Incicco Luca, Di Giuliano Claudio, Bevilacqua Samantha) che alternandosi danno vita ad una vera e propria staffetta di studio, che per tutta la durata del corso ti accompagna mano nella mano nel farti capire tutti i segreti di questa professione, dalle tecniche di vendita, alle tipologie di prodotto fino ad arrivare alle problematiche contabili.
  • della stesura ed analisi di un proprio libro di testo (dal titolo: “Lavorare nel Turismo”) che ha permesso a tutti gli studenti di esaminare, imparare ed apprendere gli aspetti più salienti e significativi che riguardano il mondo del viaggiare.
  • di interventi in prima persona (di questo siamo veramente orgogliosi e li ringrazieremo sempre di cuore) di Sales Manager dei migliori Tour Operator: Costa Crociere, Msc Crociere, WHL Albatravel, Alpitour, solo per citare alcuni. Professionalmente impeccabili, ci illustrano il loro prodotto turistico; dalle navi da crociera ai villaggi, dalle tipologie di aerei ai vari tour turistici in ogni angolo del mondo.
  • dell’insegnamento diretto a ciascuno, dell’utilizzo dei programmi professionali delle agenzie di viaggio, permettendo così ai futuri collaboratori di imparare ed esercitare la corretta metodologia nel fare prenotazioni di : biglietteria, crociere, soggiorno hotel, stipula assicurazioni, soggiorno villaggi, tour nel mondo e tanto altro.

Il mantra durante il corso è : “Rendere il nuovo Travel Agent perfettamente equipaggiato e pronto come un vero professionista!”

Il risultato?

Dopo pochi mesi, molti di loro, sono perfettamente integrati nella struttura aziendale, ecco i loro risultati:
> in appena 4 mesi una Travel Agent ha venduto crociere ad oltre 120 persone 
> un’altra Travel Agent, nello stesso periodo, ha venduto crociere ad oltre 80 persone
in appena 4 mesi, un Travel Agent aveva già venduto viaggi per l’anno corrente per un valore di circa 120.000€
>
un’altro Travel Agent , nello stesso periodo, aveva già venduto viaggi per un valore di circa 80.000€

Impossibile? … Troppo bello per essere vero?

Indubbiamente non possiamo parlare delle vendite nell’anno 2020. Oggi come oggi, a causa del famoso coronavirus, tutto il mondo si è fermato! Ma quelle vendite e quei risultati SONO VERI !!! … e tutti noi torneremo tra breve a viaggiare !!!

I nomi e le foto di questi professionisti?

Noi ci mettiamo la faccia su tutto quello che facciamo e li trovate direttamente nella HomePage cliccando sul banner  “Trova il Travel Agent vicino a te”, potete leggere le loro pagine web personali e trovare quello più vicino a te e fidarti completamente di lui. Nel contempo la foto iniziale dell’articolo è la dislocazione degli oltre 20 nostri collaboratori sparsi nel territorio italiano.

Che dire, vuoi diventare anche tu un Travel Agent della HappyVoyage?

In realtà proprio in questi giorni si sarebbe dovuto tenere il 3° corso per Travel Agent, ma con le problematiche sorte è stato slittato di qualche mese. Quindi cosa aspetti ??
Non esitare a contattarci !!! Ti daremo tutte le informazioni in merito! Chiamaci allo 0735.383570 oppure scrivi a info@happyvoyage.it

 

About the Author

By happyvoyage / Shop_manager, administrator, bbp_keymaster, bbp_participant

Follow happyvoyage
on Mag 05, 2020

Il Tour Operator HappyVoyage opera da anni nel mondo del turismo offrendo un ampio ventaglio di proposte nazionali e internazionali. L'ufficio centrale, situato a Grottammare, e’ diventato simbolo di competenza, serietà ed affidabilità per tutti. Con gli anni la società ha sviluppato sul territorio nazionale una rete di travel agent, per offrire un servizio capillare alla propria clientela.

No Comments

Leave a Reply