2019 lugl.- TOUR Houston

questa pagina è la “Scheda Listino” di un Congresso nel luglio ’19


BETHEL WARWICK

PREZZO in camera doppia: 849€ p.p.

La quota include:

  • Pernottamenti in strutture come da programma
  • Colazioni, come da programma
  • Assicurazione medico/bagaglio base
  • Noleggio auto a New York
  • Noleggio auto a Houston

La quota non include:

  • Voli intercontinentali da e per l’Italia
  • Volo nazionale interni
  • Tasse aeroportuali
  • Tutto quello non contenuto in “Il tour include”
  • Eventuali spese di carattere personale (bevande, extras, etc)
  • Eventuale Assicurazione Annullamento
  • Mance per camerieri in hotel
NOTA BENE:
• Non è possibile prenotare questo tour per bambini al di sotto dei 2 anni.
• Le foto presenti su questa pagina e sulla locandina sono indicative delle zone da visitare
• Il programma potrebbe subire variazioni in base a necessità sopraggiunte
• Nessuna camera e/o volo sono stati bloccati o prenotati
• Il prezzo e/o l’hotel può variare in base alla disponibilità riscontrata al momento della prenotazione !

BETHEL WARWICK

>> PROGRAMMA TOUR <<

1° Giorno (gio. 04/07) – ITALIA > NEW YORK > FISHKILL (circa 130 km) – Ritrovo e partenza dall’aeroporto, volo in classe economica. Arrivo a New York, disbrigo delle formalità, noleggio auto e transfer libero a Fishkill. Serata a disposizione cena e pernottamento in hotel.
Pasti: Alimenti e bevande serviti a bordo
• Pernottamento: Comfort Inn, Fishkill o similare

2° Giorno (ven. 05/07) – FISHKILL > PATTERSON > WARWICK > NEW YORK (circa 230 km) – Colazione in hotel – Partenza la mattina presto e direzione Patterson … la giornata ha inizio con la visita alla Bethel di Patterson durante la mattinata, all’ora di pranzo trasferimento alla Bethel di Warwick e visita della struttura con i suoi musei. Nel  pomeriggio si riparte per il ritorno in serata a New York.
Pasti: Colazione Continentale
• Pernottamento: Ramada Plaza, a Jersey City o similare

3° Giorno (sab. 06/07) – NEW YORK  – Colazione in hotel – Giornata libera a disposizione per visitare le bellezze della città di New York. Pranzo e cena liberi. Vi consigliamo di visitare insieme la città con un bus turistico, fermandosi ad ammirare i seguenti posti: Times Square / Madison Square Garden / Empire State Buildin / Union Square / Chinatown / Little Italy / World Trade / 911 Tribute Museum / Statue of Liberty / Ellis Island Ferries .
Pasti: Colazione Continentale
• Pernottamento: Ramada Plaza, a Jersey City o similare

4° Giorno (dom. 07/07) – NEW YORK – Colazione in hotel – Giornata libera a disposizione per visitare le bellezze della città di New York. Pranzo e cena liberi. Vi consigliamo di visitare insieme la città con un bus turistico, fermandosi ad ammirare i seguenti posti: Central Park / Central Park Zoo / American Museum of Natural History / Cathedral of St. John the Divine / Apollo Theater / Metropolitan Museum of Art .
Pasti: Colazione Continentale
• Pernottamento: Ramada Plaza, a Jersey City o similare

5° Giorno (lun. 08/07) – NEW YORK > HOUSTON – Colazione in hotel – Mattinata libera a disposizione per visitare le ultime bellezze della città di New York. Pranzo libero. A seconda dell’orario trasferimento privato all’aeroporto ed imbarco. Arrivo a Houston, transfer all’aeroporto e cena libera.
Pasti: Colazione Continentale
• Pernottamento: hotel consigliato su jw2019.org

HOUSTON

>> PROGRAMMA DELEGATO <<

(lun. 08/07) – HOUSTON – Giornata a disposizione del delegato per “trascorrere del tempo con i fratelli locali … l’associazione con i fratelli potrà includere la partecipazione al ministero, stare in loro compagnia durante le riunioni o visitare insieme luoghi di interesse”.
Pasti: come da programma jw2019.org 
• Pernottamento: hotel consigliato su jw2019.org

(mar. 09/07) – HOUSTON – Giornata a disposizione del delegato per “trascorrere del tempo con i fratelli locali … l’associazione con i fratelli potrà includere la partecipazione al ministero, stare in loro compagnia durante le riunioni o visitare insieme luoghi di interesse”.
Pasti: come da programma jw2019.org 
• Pernottamento: hotel consigliato su jw2019.org

(mer. 10/07) – HOUSTON – Giornata a disposizione del delegato per “trascorrere del tempo con i fratelli locali … l’associazione con i fratelli potrà includere la partecipazione al ministero, stare in loro compagnia durante le riunioni o visitare insieme luoghi di interesse”.
Pasti: come da programma jw2019.org 
• Pernottamento: hotel consigliato su jw2019.org

(gio. 11/07) – HOUSTON – Giornata a disposizione del delegato per “trascorrere del tempo con i fratelli locali … l’associazione con i fratelli potrà includere la partecipazione al ministero, stare in loro compagnia durante le riunioni o visitare insieme luoghi di interesse”.
Pasti: come da programma jw2019.org 
• Pernottamento: hotel consigliato su jw2019.org

(ven. 12/07) – HOUSTON –   Giornata a disposizione del delegato per assistere al 1°gg del congresso internazionale .
Pasti: come da programma jw2019.org 
• Pernottamento: hotel consigliato su jw2019.org

(sab. 13/07) – HOUSTON –   Giornata a disposizione del delegato per assistere al 2°gg del congresso internazionale .
Pasti: come da programma jw2019.org 
• Pernottamento: hotel consigliato su jw2019.org

(dom. 14/07) – HOUSTON –   Giornata a disposizione del delegato per assistere al 3°gg del congresso internazionale .
Pasti: come da programma jw2019.org 
• Pernottamento: hotel consigliato su jw2019.org

NEW ORLEANS

>> PROGRAMMA TOUR <<

12° Giorno (lun. 15/07) – NEW ORLEANS – Arrivo e sistemazione in albergo. Quando si menziona New Orleans, immediatamente si pensa alla musica Jazz che ha avuto proprio qui i suoi natali, nel profondo sud degli Stati Uniti, in Lousiana, dove si trova una delle città americane più affascinanti. Ancora oggi la musica risuona nei locali e nelle strade di New Orleans e in particolare nel cuore antico della città, il caratteristico quartiere francese con la storica Bourbon Street: ogni giorno turisti e cittadini si riversano su questa vivace strada fino a tarda sera ascoltando la musica jazz dal vivo, gustando l’ottima cucina cajun e creola e ammirando i tipici edifici coi balconi decorati in ferro battuto e gli eleganti cortili.
Pasti: solo pernottamento 
• Pernottamento: Courtyard Downtown – New Orleans o similare

13° Giorno (mar. 16/07) NEW ORLEANS – Prima colazione continentale. Inizio del giro città di mezza giornata. Città ipnotica e coinvolgente, New Orleans continua ad ammaliare i turisti con i suoi colori caraibici, il calore del sud. Caratteristica principale della città sono proprio i quartieri storici dove le influenze straniere sono visibili nella varietà di stili architettonici e artistici che si fondono tra loro. Lungo le strade dei quartieri storici e nei bar si organizza ogni anno il Jazz Festival, evento musicale che ha portato a New Orleans grandi artisti come Duke Ellington e Louis Armstrong. Pomeriggio a disposizione per approfondire la visita di questa instancabile città. Pernottamento in albergo.
Pasti: Colazione Continentale 
• Pernottamento: Courtyard Downtown – New Orleans o similare

14° Giorno (mer. 17/07) – NEW ORLEANS > BATON ROUGE > NATCHEZ (circa 450 km) –  Prima colazione continentale. Partenza per Natchez passando lungo il percorso per Baton Rouge, vivace capitale della Lousiana. Indiani, Cajun, Francesi, Spagnoli, Inglesi e schiavi neri provenienti dall’Africa e dal Centro America hanno lasciato il segno nella storia, nella cultura, nella gastronomia e negli edifici di questa città, centro di molti festival di strada. Proseguimento per Natchez che si presenta al turista come uno scrigno che conserva i preziosi tesori del periodo precedente la Guerra Civile. Un fermo immagine nel set del celeberrimo film “Via col vento”: le vecchie dimore, i lampioni in ferro battuto, le strade acciottolate, i negozi d’antiquariato con gli abiti d’epoca in mostra, un incantevole museo storico all’aperto. Pernottamento in hotel.
Pasti: Colazione Continentale 
• Pernottamento: Hampton Inn – Natchez o similare

15° Giorno (gio. 18/07) – NATCHEZ > VICKSBURG > GREENWOOD (circa 275 km) – Prima colazione continentale. Si parte in direzione di Greenwood, sulla sponda orientale del fiume Mississippi, immersa nei ritmi caldi e lenti del Sud. Il Blues, “la musica dell’anima”, è un genere musicale che deriva dalle canzoni degli afroamericani del Sud degli Stati Uniti, una melodia che denota tristezza e malinconia, è il canto di dolore e di fatica dei lavoratori neri al rientro dai campi di cotone. Lungo il percorso si incontra Vicksburg, affascinante cittadina antica che con i suoi porticati e le case basse in legno e pietra perfettamente conservate affascina il visitatore.
Pasti: Colazione Continentale 
• Pernottamento: Holiday Inn Express – Greenwood o similare

16° Giorno (ven. 19/07) – GREENWOOD > TUPELO > MEMPHIS (circa 360 km) – Prima colazione continentale. Dopo il tuffo nella storia della musica blues americana e nel suo malinconico stato d’animo, nelle vecchie leggende e nel calore del Mississippi Delta, proseguimento per Tupelo, una piccola cittadina famosa per avere dato i natali a “The King”, il Re, la più grande leggenda del rock & roll: Elvis Presley. Visita della principale attrazione, l’Elvis Presley Birthplace con il museo che espone alcuni suoi effetti personali.
Pasti: Colazione Continentale 
• Pernottamento: The Guest House – Graceland o similare

17° Giorno (sab. 20/07) – MEMPHIS > NASHVILLE (circa 340 km) – Prima colazione continentale. In mattinata visita della città di Memphis, meta di pellegrinaggi per gli amanti della musica, calamita per i turisti che da ogni parte del mondo vengono a rendere omaggio al Re Elvis Presley presso quella che fu la sua villa da “Mille e una notte”, Graceland, dove folle di fan vengono a piangere sulla sua tomba. Trasferimento a Nashville la Downtown è il cuore del District con i negozi, ristoranti, bar e tanta musica che riempie le serate luminose di Nashville. Pernottamento in hotel.
Pasti: Colazione Continentale 
• Pernottamento: Gaylord Opryland – Nashville o similare

18° Giorno (dom. 21/07) NASHVILLE > NEW YORK > ITALIA – Prima colazione continentale. Nashville che vanta molte attrattive per in fan della musica Country. E’ l’ennesimo genere musicale formatosi negli Stati Uniti, proprio delle ballate contadine degli Stati Uniti sudoccidentali e si basa sulla fusione di diverse forme di musica popolare. Gli amanti della musica non esitano a definire Nashville “Music City”, la città della musica e in particolare di quella country. Ultimo giro in città e poi trasferimento in aeroporto per volo di ritorno, verso NYC per poter prendere un volo con destinazione Italia.
Pasti: Colazione Continentale, Alimenti e bevande serviti a bordo 
• Pernottamento: a bordo aereo

19° Giorno (lun. 22/07) ITALIA – Arrivo in Italia e fine dei servizi.
Pasti: colazione a bordo


Informativa per il turista (come da D.Lgs 62 del 21/05/2018)
a) orari e località : indicato nel programma di viaggio
b) informazioni sul vettore: indicato nel programma di viaggio
c) categoria dell’alloggio: indicato nel programma di viaggio, per ulteriori informazioni potete controllare il sito web dei vari alberghi
d) pasti inclusi : indicato nel programma di viaggio
e) visite ed escursioni : nell’eventualità siano fornite, sono indicate nel programma di viaggio
f) servizi turistici : indicato nel programma di viaggio
g) lingua: inglese
h) persone a mobilità ridotta : il programma di viaggio non è ideato anche per le persone con mobilità ridotta. Per info sulle escursioni e per decisioni finali si consiglia di contattare la HappyVoyage per chiarire ogni dubbio
i) prezzo totale : indicato nel programma di viaggio
j)modalità di pagamento: salvo diversa comunicazione da parte dei fornitori di servizi, le modalità di pagamento sono: l’acconto del 30% al momento della stipula del contratto ed il saldo finale 40gg prima di partire
k)numero minimo: quota viaggio per minimo 2 pax, a raccolta eventuale formazione gruppo
l) documenti, passaporti e visti: salvo ricordare che è obbligo del viaggiatore avere in possesso e verificare la validità dei propri documenti di viaggio. Si ricorda che per questo viaggio è necessario il Passaporto ed il Visto Turistico USA (ESTA). Qualora il turista viaggi con passaporto non italiano, sarà suo compito verificare presso le proprie ambasciate e/o consolati la necessità ed i relativi costi del visto. Previo pagamento del servizio la HappyVoyage potrà verificare tale richiesta presso uffici preposti al caso.
m)recedere dal contratto: Non è possibile recedere dal contratto, si può annullare la propria partecipazione al viaggio solo in presenza di un’assicurazione annullamento personale aggiuntiva.
j) assicurazioni sottoscritte e facoltative: l’assicurazione inclusa è la medico/bagaglio base (con massimali: medico 5.000€, bagaglio 500€). Per ogni evenienza si consiglia di acquistare l’assicurazione annullamento (non compresa nel prezzo).


L’adesione a questo viaggio implica aver letto ed accettato le seguenti informazioni:
Privacy Policy
Condizioni Generali Contratto di Vendita

About the Author

By happyvoyage / Shop_manager, administrator, bbp_keymaster, bbp_participant

Follow happyvoyage
on Set 07, 2019

Il Tour Operator HappyVoyage opera da anni nel mondo del turismo offrendo un ampio ventaglio di proposte nazionali e internazionali. L'ufficio centrale, situato a Grottammare, e’ diventato simbolo di competenza, serietà ed affidabilità per tutti. Con gli anni la società ha sviluppato sul territorio nazionale una rete di travel agent, per offrire un servizio capillare alla propria clientela.

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami